Terme Pompeo

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo


La nostra storia

L’attenzione nei confronti delle esigenze dei nostri ospiti ed il piacere di poterle soddisfare derivano dalla lunga esperienza e dedizione che, da decenni, la famiglia Giordani ha accumulato e dedicato all’attività alberghiera.

Nel 1935, infatti, sono state poste le basi di quello che oggi è Alpenresort Belvedere****s a Molveno. Attraverso un approccio sempre dinamico e aperto alle novità, puntiamo a migliorare la qualità dei nostri servizi. Selezioniamo accuratamente le nuove tendenze, adottando quelle che sono più in linea con i bisogni di coloro che scelgono l’Alpenresort Belvedere di Molveno come meta delle proprie vacanze in Trentino Alto Adige sia in estate che in inverno. Nel corso dell’ultima ristrutturazione, nulla è stato lasciato al caso e lo studio attento di materiali e tecnologia ha dato vita a spazi raffinati e accoglienti. L'utilizzo di legno e pietra, elementi sapientemente amalgamati in un design essenziale, hanno dato vita ad un ambiente che si colloca perfettamente nella meravigliosa natura che lo circonda.

Il ringraziamento migliore per averci scelto è quello di rendere la vostra permanenza in Trentino una parentesi indimenticabile.

Famiglia Giordani e tutto lo staff

 

torna indietro